Casa Presentazione Appartamento Acacia** Appartamento le Rondini** Prezzi Posizione Galleria fotografica Prenotazione
CONTATTO VELOCE
Appartamenti NA BRDI Dekani 53 6271 Dekani, SLOVENIA Tel.: +386 5 6582 009 GSM Irena: +386 31 510 825 GSM Borut: +386 51 341 567 e-mail: na.brdi@telemach.net Coordinate GPS: S 45° 32' 23,709" V 13° 49' 22,614"
TEMPO
Clicca sulla foto ...
Posto per picnic
Come ospiti dei nostri appartamenti avete la possibilitá di usare il posto griglia. Il posto per la … Leggi di piú
© Copyright 2016 Appartamenti NA BRDI · Protezione dei dati personali - Cookies
I nostri animali
Siamo amanti degli animali, e si vede a ogni passo. Specialmente i bambini sono molto affascinati da ... Leggi di piú
Galleria fotografica
Potete trovare altre foto nella Galleria fotografica.
Cose interessanti
Comprare vino e olio di oliva Eventi Escursioni Parete da arrampicata a Osp Strugnano ... Leggi di piú
Posizione
COME ARRIVARE In autostrada, girate a destra all’uscita per Villa Decani (Dekani). Dopo alcuni metri girate di nuovo a destra e alla rotatoria prendete nuovamente l’uscita per Villa Decani. Continuate per la strada vecchia. Quando vedete la segnalazione per Villa Decani sulla sinistra, continuate ad andare diritto fino ad arrivare all’incrocio con la segnalazione Sv. Anton. Qui girate a destra. Dopo alcuni metri troverete la segnalazione Appartamenti con Osteria Na Brdi, che indica chemancano 2 chilometri fino a destinazione. Qui seguite una lieve curva a sinistra fino all’incrocio dove incontrerete di nuovo la nostra segnalazione, che indica di andare a sinistra fino al cortile della Tenuta Bordon. Da qui in avanti altre due segnalazioni vi indicheranno di andare a destra, e dopo una lieve salita arriverete alla Tenuta Bordon.
Appartamenti NA BRDI Dekani 53 6271 Dekani SLOVENIA
Tel.: +386 5 6582 009 GSM Irena Fabjan: +386 31 510 825 GSM Borut Toškan: +386 51 341 567 e-mail: na.brdi@telemach.net
APPARTAMENTI NA  BRDI, Dekani, SLOVENIA
Calcolo della distanza tra i vari posti
Pri Ančki - slovenska zastava Pri Ančki - angleška zastava Pri Ančki - nemška zastava Pri Ančki - italijanska zastava